Lola la bambola di carta


Lola è una bambola di carta.

La bambola di carta è un gioco antico che ha la grande potenzialità di allenare l'immaginazione e l'abilità manuale dei bambini. È lo spunto per la creazione di un mondo che risiede nella loro mente, inventato dai bambini.

Chi lo ha detto che le bambole di carta non debbano avere un guardaroba all'altezza delle storie che un/a bambino/a si può immaginare?
Lola infatti è una "paper doll" che indossa abiti bellissimi, quelli disegnati dai grandi stilisti.


Storie da raccontare, giorno per giorno, per giocare con Lola
Per giocare con una bambola di carta serve quindi prima di tutto una storia... La storia di Lola inizia il 21 marzo, giorno in cui è nata.
Le bambole di carta non invecchiano, quindi Lola vive un anno solare, sempre lo stesso, ma ricco di incontri, attività e avvenimenti che hanno reso o rendono quel giorno ogni anno speciale.

Gioca con Lola


Dove si può trovare Lola?
Lola si può scaricare periodicamente gratuitamente su questo sito (a sorpresa! quindi venite a visitare queste pagine spesso :)), oppure in vendita nel nostro shop on-line su Etsy.
Vai al sito.
Qui trovate le indicazioni su come costruire Lola con il piedistallo.


LOLA è social!
Puoi seguire la storia di Lola su Facebook alla pagina www.facebook.com/paperlola
Lola ha anche un "fashion account" su instagram: www.instagram.com/lolapaperdollofficial


L'armadio
Sul sito ogni giorno si possono scaricare nuovi vestiti e accessori, gratuitamente, che appartengono a collezioni di moda reali o creati da noi utilizzando fotografie e ritagli di riviste.
Vai all'armadio di Lola.

Particolari outfits invece, legati alla storia, alle ricorrenze o ad eventi particolari si posso acquistare online.
Vai allo shop on-line



LOLA PAPERDOLL è un progetto mixed-media che comprende collage di immagini, disegni, elaborazioni digitali, racconti e giochi, nato all'interno del blog www.ifiglideifiori.it. Per bambini e bambine con i piedi per terra e la testa fra le nuvole. c(:-)

| @ All right reserved

Salva

© RIPRODUZIONE RISERVATA | Seguici su